Gli Incensi Indiani di Alta Tradizione di Aromandise. Ciascuno di questi incensi rappresenta un capitolo della più alta tradizione indiana, in cui i migliori metodi e materiali tradizionali vengono utilizzati secondo il metodo MASALA, gli incensi di questo tipo sono il risultato di una miscela di ingredienti aromatici in forma solida, trasformati in pasta grazie all’aggiunta di un colloide naturale ed acqua. Questa pasta viene poi arrotolata intorno ad un bastoncino di bambù. Ne viene fuori un prodotto 100% naturale a base di piante, spezie e fiori. Sono fabbricati a mano nella provincia di Pondichery in India, elaborati esclusivamente a partire da prodotti naturali, non contengono solventi, conservanti e prodotti di sintesi, Il loro profumo vi farà viaggiare attraverso la ricca terra indiana, culla del buddismo e dell’induismo. Veramente eccezionali!

In Giappone esiste una grande tradizione nella produzione d’incensi. Vengono ancora realizzati secondo le più pure tradizioni ancestrali e la loro particolarità e che sono fatti totalmente di pasta di resina senza anima di legno all’interno. La gamma di incensi giapponesi "Karin" è ispirata al "Racconto di Genji" del X secolo e rappresenta la cultura olfattiva giapponese. Ogni confezione contiene 40 bastoncini da 30 minuti ciascuno, insieme a un supporto in ceramica . Sono intense miscele profumate, brevettate, una più buona dell’altra, che rilasciano nell’atmosfera profumi delicati di rara finezza.

La gamma “Morning Star” invece propone bastoncini costituiti da polveri di legno, piante, spezie e olii essenziali a norme IFRA, che vengono miscelati con un colloide vegetale e acqua, anch’essi senza l’anima di legno degli incensi tradizionali. Perfetti per purificare gli ambienti li potete trovare in diverse fragranze in confezioni da 50 stick, e anche qua ogni confezione contiene anche il supporto per bruciare i bastoncini. Le fragranze disponibili sono: AMBRA, GELSOMINO, LAVANDA, LOTUS, MUSCHIO, PATCHOULI, PINO, ROSA, SANDALO, TE’ VERDE, VANIGLIA. Tutti gli incensi sono naturali, senza prodotti sintetici e certificati IFRA.

Direttamente dall’Oriente tutta la linea dei tanto richiesti Incensi Tibetani. Rispettando i testi antichi e le ricette tradizionali, questi incensi sono fabbricati in India nella clinica del Docteur Dolkan, donna medico, discendente alla 15 generazione di una famiglia di famosi medici tibetani. Oltre ai classici Incensi Tradizionali per la Preghiera, la Meditazione ed il Rilassamento, si unisco in questa nuova linea una serie di incensi fatti solamente con piante medicinali specificatamente studiati per alleviare le tensioni, lo stress e riequilibrare l’organismo. Gli Incensi Tibetani sono quindi fabbricati a partire da piante e polveri di legno mescolate all’acqua, le piante più comunemente usate sono oltre al sandalo e la mirra, il rododendro, la ferola, l’inula odorosa, il papavero blu, l’asefida, tutte piante originarie dell’Himalaya.

Le resine aromatiche sono gli ingredienti antichi dell'incenso e provengono dagli alberi più preziosi. La loro diffusione nell'ambiente purifica e lenisce l'animo, favorendo la meditazione e la spiritualità. Le resine più comuni sono il Sandalo, lo Storace, il Copale, l'Olibano, la Mirra, il Benzoino del Laos e la famosa miscela Pontifical, che utilizza quattro resine dosate sapientemente. Fanno parte di questa famiglia anche se non sono vere e proprie resine il PALO SANTO e la SALVIA BIANCA. Ogni resina ha un profumo particolare che favorisce diversi scopi spirituali, come la purificazione, la guarigione, la benedizione e la protezione. Sono vendute in comode confezioni, insieme ai loro bruciatori.

I porta incensi sono accessori indispensabili per utilizzare i bastoncini d’incenso. Comodi e pratici, devono fare anche parte dell’arredamento . Ogni portaincenso ha il suo utilizzo: resine, bastoncini, coni, polveri di legno, trova il porta incenso che soddisfa le tue esigenze per sfruttarne al meglio i benefici.

Scopri la nostra selezione

Curiamo la selezione dei nostri prodotti per offrire il meglio